Fondimpresa: Avviso n. 5/2013 – generalista

Bandi e gare

RIVOLTO ALLE IMPRESE DEL SETTORE EDILE

Si informano le imprese che, tra gli avvisi pubblici messi a bando, il CEFMECTP sta valutando quelli emanati da FONDIMPRESA - il più importante tra i Fondi Interprofessionali e per il quale le imprese versano il loro contributo (0.30%).

Pertanto, nel caso si voglia cogliere l’occasione dell’opportunità offerta per aggiornare e migliorare le competenze dei vostri dipendenti, si rimette in allegato il Catalogo dell’Offerta Formativa che sarà, nel percorso progettuale, attivata dal CEFME/CTP.

Qualora si  voglia partecipare, si rende noto che il bando scade il 21 gennaio 2014, pertanto necessita la vostra conferma entro il giorno 9 dicembre 2013.
 

I nostri operatori sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al riguardo, ancorché per l’invio dell’ulteriore documentazione da compilare e necessaria alla partecipazione.

Nondimeno, saremo lieti di un incontro con un vostro rappresentante - anche presso la vostra sede - che ci consenta di esporre con maggiore precisione le attività e i servizi offerti e - qualora vi fossero i presupposti - per avviare una fruttuosa collaborazione.