Apprendistato in edilizia : Regione Lazio - Approvazione "Regolamento di attuazione dei profili formativi"

29 Aprile 2015

REGIONE LAZIO

GIUNTA REGIONALE

DELIBERAZIONE N. DEC9 DEL 13/03/2015

PROPOSTA N. 3237 DEL 06/03/2015

 

Approvazione del  “Regolamento di attuazione dei profili formativi dell’apprendistato”, allegato A, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, in attuazione dell’art. 2, comma 115, della legge regionale n. 7/2014.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U.R.L. e sul sito web istituzionale www.portalavoro.regione.lazio.it e sul sito istituzionale www.regione.lazio.it

Ai sensi dell’articolo 15 dello Statuto, la Regione, nell’ambito della potestà regolamentare in materia di legislazione esclusiva ai sensi dell’articolo 117 della Costituzione, detta disposizioni sui profili formativi dell’apprendistato.

[…]

Nota:

Per  la materia attinente l’Apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, si rimanda al Capo II e in particolare all’ Articolo 13 (Articolazione e finalità dell’offerta formativa pubblica) e all’ Articolo 14 (Modalità di realizzazione dell’offerta formativa pubblica).

per saperne di più e scaricare il PFI (Piano Formativo Individuale) vai alla pagina >>>