Esito delle prove di selezione per i corsi finanziati dalla Regione Lazio Progetto "MI Vedi - Manutentore Edile e Manutentore Verde e arredo urbano"

23 Febbraio 2017

È pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi alla frequenza del corso (18 allievi effettivi + 3 allievi uditori), dei candidati idonei non ammessi e dei candidati non idonei.

I candidati idonei ammessi (effettivi e uditori) dovranno:

  1.  confermare la loro partecipazione al corso mediante e-mail o fax. Il testo dovrà avere la seguente forma: Il/La sottoscritto/a Nato/a in conferma la sua adesione alla partecipazione al corso (titolo del corso). Firma e data;
  2. successivamente alla conferma l’allievo/a dovrà obbligatoriamente presentarsi al Centro per l’impiego di competenza per sottoscrivere il Patto di Servizio o il Piano di Azione Individuale.

I candidati sono invitati a prestare attenzione che i Patti di Servizio o i PAI riportino i riferimenti del corso al quale si è ammessi (Manutentore edile o Manutentore verde ed arredo urbano) e dell’ente erogatore CEFMECTP.

La documentazione rilasciata dal Centro per l’impiego dovrà essere anticipata al CEFMECTP tramite e-mail o fax entro e non oltre il giorno 8 marzo 2017.

I candidati ammessi al corso non in regola con il Permesso di Soggiorno dovranno regolarizzare il loro status entro l'inizio dell'attività formativa. In caso contrario verranno esclusi dal percorso formativo.

I candidati che non presenteranno tale documentazione entro la data indicata verranno esclusi dalla graduatoria.

E-mail e fax di riferimento:
PAOLO IVANO CUCCELLO: p.cuccello@cefmectp.it
FELICE GRAZIOSI: f.graziosi@cefmectp.it
FAX: 06 4064833