Il CEFMECTP – Organismo Paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e provincia – ha partecipato, con esito positivo, all’ avviso pubblico per l'individuazione di soggetti interessati ad erogare interventi di formazione di base e trasversale di cui al Regolamento regionale 29 marzo 2017 n.7 nell'ambito di contratti di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.lgs n. 81/2015" a valere sul PR FSE+ 2021 - 2027 Priorità 1 "Occupazione" obiettivo specifico a). Codice Sigem 22065D.
Pertanto, si invitano le aziende a completare il percorso formativo dei propri apprendisti così come previsto dalla normativa vigente, considerando anche la durata, al momento limitata, del finanziamento regionale e quindi fino ad esaurimento risorse.
Il CEFMECTP stà programmando ulteriori 4 sessioni formative, per i mesi di Giugno e Luglio 2023, ancora totalmente gratuite per le Piccole e Medie imprese (fino a 250 dipendenti) rivolte agli apprendisti tramite i nuovi finanziamenti Regionali presso le sedi di Via Filippo Fiorentini 7 – Roma e Via Monte Cervino 8 – Pomezia.
I corsi sono riferiti alla “1° annualità competenze di base e trasversali” e alle annualità successive per i corsi di “Sicurezza e prevenzione” e “Office Automation” presso entrambe le nostre sedi accreditate.
I partecipanti verranno inseriti nel primo corso utile e comunque l’azienda verrà informa con anticipo delle giornate formative.
Per informazioni circa modalità di iscrizione, date e sedi didattiche potete contattare il Dott. Simone Temperini ai seguenti riferimenti: 0691962284 / 3473772188 - mail: s.temperini@cefmectp.it