EDILTROPHY 2024-GARA DI ARTE MURARIA-SELEZIONE PROVINCIALE

EDILTROPHY 2024-GARA DI ARTE MURARIA-SELEZIONE PROVINCIALE

 

Il CEFMECTP, Organismo Paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e provincia, parteciperà a "EDILTROPHY 2024", un'iniziativa promossa dal FORMEDIL Ente Unico Formazione e Sicurezza. Si tratta di una gara di arte muraria a livello nazionale tra squadre di mastri (categoria Senior) e apprendisti (categoria Junior) che premierà la qualità e le migliori performance nella costruzione di un manufatto edilizio.

La manifestazione è così articolata:

* una prima fase, dedicata alle selezioni delle squadre a livello provinciale, si svolgerà sabato 14 settembre 2024 alle ore 00 presso la sede del CEFMECTP in Pomezia, Via Monte Cervino 8;

* una seconda fase, dedicata alla selezione delle squadre a livello regionale, si svolgerà sabato 21 settembre 2024 sul Lungomare Harmine a Montalto di Castro (VT)

* una fase finale nazionale, si svolgerà a Bologna in occasione del SA/E 2024 (dal 09 al 12 ottobre p.), nella quale si sfideranno i vincitori delle selezioni regionali.

Le imprese, regolarmente iscritte alla Cassa Edile di Roma e provincia, potranno gareggiare a una o a entrambe le seguenti categorie:

- Categoria SENIOR - oltre i 23 anni

- Categoria JUNIOR - fino a 23 anni (non compiuti alla data del 21/09/2024)

Ogni squadra dovrà essere composta da 2 partecipanti.

La gara di arte muraria a livello provinciale si baserà sulla migliore realizzazione (qualità/tempo) di un manufatto murario, in aderenza a un disegno esecutivo predisposto dal CEFMECTP.

Le squadre partecipanti alla selezione provinciale vincitrici della categoria Junior (fino a 23 anni non compiuti alla data del 21/09/2024) e Senior (con età superiore a 23 anni) rappresenteranno il CEFMECTP di Roma e provincia alla selezione regionale e, in caso di vittoria, alla finale nazionale.

Le imprese che intendono partecipare, tramite propri lavoratori, possono inviarci la scheda di partecipazione (Allegato A) debitamente compilata, indicando i lavoratori coinvolti.

Si ricorda che la partecipazione è GRATUITA e che alla fine delle varie gare saranno premiate le squadre che avranno realizzato i manufatti edili con la migliore arte muraria.

Per ulteriori informazioni:

Arch. Felice Graziosi - tel. 335.6515034 - mail f.graziosi@cefmectp.it

EDILTROPHY 2024-GARA DI ARTE MURARIA-SELEZIONE PROVINCIALE

Documenti Correlati

28 giugno 2024